Le più belle mete per una vacanza in Australia

Ci sono molti posti il ​​cui fascino è semplicemente innegabile, specialmente in Australia. Dalle Enclaves nascoste nell’entroterra alle meraviglie metropolitane moderne, questo paese è ricco di tanta bellezza. A seguire saranno illustrate le mete più gettonate da visitare in Australia per una meravigliosa vacanza, all’insegna del relax.

Cairns, nel Queensland

La città conosciuta come la Porta della Grande Barriera Corallina è di una bellezza stupefacente. Si affaccia su una foresta pluviale tropicale dalla Skyrail e dalla ferrovia panoramica che collega Cairns e Kuranda. Oppure, per panorami indimenticabili più vicini al livello del mare, sali a bordo della crociera Daintree River, che si ferma in un giardino ombreggiato lungo la riva del fiume per il pranzo.

Le Whitsundays, nel Queensland

Con fitte foreste pluviali circondate da spiagge di sabbia bianca, le 74 isole Whitsunday punteggiano l’oceano tra la Grande Barriera Corallina e la costa nord-orientale del Queensland. Esplora le straordinarie barriere coralline di Hamilton Island e divertiti da vicino con le creature marine in un’immersione con Deep Water Turtle Discovery.

Fraser Island, Queensland

Situata a più di 120 km dalla costa orientale del Queensland, l’isola di Fraser è ricca di luoghi incantevoli. Il vibrante Lake McKenzie è circondato da sabbia bianca-silice che sembra camminare sulle nuvole, e la vista qui all’alba merita di svegliarsi presto. Fraser Explorer Tours è anche una “balena” di un tempo: l’isola è conosciuta per la sua osservazione delle megattere.

Noosa Heads, Queensland

Questa città sulla Sunshine Coast del Queensland è tra le regioni più affascinanti dell’Australia, specialmente quando si è all’interno del Parco Nazionale di Noosa. Se ti piace mangiare mentre guardi dei bei panorami, scegli tra una serie di avventure culinarie lungo Noosa Food Trail.

Toowoomba, Queensland

Con un soprannome come “Garden City”, non sorprende che Toowoomba sia un colosso con una flora affascinante. I Giardini giapponesi qui, hanno 230 specie di alberi e piante e trasformeranno qualsiasi scettico in un fioraio “in erba”.

Yamba, Nuovo Galles del Sud

Alcuni potrebbero dire che Yamba è un luogo po’ ostentato. Parchi nazionali e canali naturali mostrano la bellezza di questa affascinante città, che si trova anche sulla spiaggia. Scopri questi deliziosi dintorni a bordo del Clarence River Ferry che viaggia da e verso Iluka.

Visti necessari per visitare l’Australia

Tutti i passeggeri diversi dai cittadini australiani e neozelandesi devono presentare i seguenti documenti agli agenti in materia di immigrazione:
un passaporto valido o altro documento di viaggio accettabile
un visto o un’autorità validi per entrare in Australia (compresi i visti elettronici), una carta del passeggero in arrivo compilata e firmata, inclusa la dichiarazione di salute e di carattere. Chiunque arrivi senza un documento di viaggio o un visto valido, potrebbe essere rifiutato all’ingresso in Australia o ritardato fino a quando la sua identità e le richieste di entrare in Australia non saranno confermate.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *