Offerta Cattolica: appartamento a 45 euro al giorno per 4 persone

Pronti, partenza, via! L’estate è finalmente arrivata e con lei le più interessanti offerte hotel a Cattolica. Dopo aver scelto tra le offerte Cattolica non ci resta che organizzare al meglio il tempo per le nostre vacanze estive. Gli hotel a Cattolica sono dotati di ogni comfort e molto spesso convenzionati con le maggiori attrazioni del territorio e con il servizio spiaggia. Lo stesso vale per gli appartamenti a Cattolica per chi preferisce spazi più ampi e autonomi, ma non vuole rinunciare alla qualità dell’alloggio.

Una delle località in Riviera che più ha da offrire sia in termini di intrattenimento diurno, come ad esempio il Museo della Regina o il Parco le Navi, che notturno con la spettacolare discoteca Baia Imperiale è proprio Cattolica, al confine tra Emilia Romagna e Marche.

  • Le migliori Spiagge di Cattolica

La città di Cattolica offre 2 chilometri di spiaggia in cui godersi il sole e il mare. È proprio qui che gli amanti della tintarella e dello sport si riversano nei mesi caldi, grazie anche alla presenza di strutture organizzate e con servizi all’avanguardia. A Cattolica non è difficile trovare stabilimenti balneari dotati di piscine in spiaggia, vasche idromassaggio, idroscivoli e giochi d’acqua. Gli spazi con ombrelloni e lettini sono attrezzati di connessione wi fi, punto di ricarica per smartphone e molto altro ancora. In spiaggia poi ogni giorno, durante la stagione estiva, è possibile approfittare dell’animazione per i piccoli e per i grandi con giochi, sport e divertimenti di ogni genere. Il tempo speso in spiaggia inoltre è sempre in completa sicurezza, grazie alla presenza costante di bagnini preparati che supervisionano tutto quel che accade.

Tra gli stabilimenti migliori segnaliamo:

  • Bagni Stella Marina;
  • Sunflower Beach 95;
  • Zona 99;
  • La Spiaggia Malù;
  • Bagni 85 Vulpen;
  • Regina Beach.
  • Cattolica cosa fare con i bambini

 

A Cattolica i bambini sono i benvenuti. Lo dimostra l’ampia scelta di intrattenimento e i servizi a loro dedicati. In spiaggia e in hotel baby animazione, la presenza di un’isola pedonale molto curata in centro e il Mercatino dei Bambini, la possibilità di visitare l’Acquario di Cattolica con tanti pesci, rettili e insetti. Al Parco Le Navi d’estate si trova la Baia di Sharky con spettacoli, giochi e caccia al tesoro per far trascorrere ai piccoli delle vacanze magiche. Al Museo della Regina è possibile partecipare a diversi laboratori didattici per avvicinare i piccoli alla storia del mosaico.

  • Dove mangiare una Piadina a Cattolica

A Cattolica non si può fare a meno di degustare le tradizionali piadine romagnole. Dove farlo? Le scelte possono essere infinite, la piada è proposta in ogni locale e ristorante della città. Le nostre raccomandazioni:

  • Zamarèn in Piazzale Darsena
  • Giro di Boa in Rasi Spinelli
  • Bailena in Piazzale Galluzzi.
  • Cattolica dove correre

Gli amanti della corsa troveranno molteplici spazi per la loro passione. Il lungomare è il luogo ideale per il jogging mattutino quando non è ancora molto affollato e la temperatura è mite, lo stesso vale per le ore serali. Anche la stessa spiaggia nelle prime e ultime ore del giorno è un luogo perfetto per scaricare la tensione e mantenersi in allenamento.

Per ritrovare il contatto con il verde è possibile praticare la corsa anche verso l’entroterra, lungo i percorsi del Monte San Bartolo che domina la città. Gli itinerari del Monte sono l’ideale anche per gli appassionati di trail grazie alla presenza di sentieri più impegnativi.

  • Dove soggiornare a Cattolica

A Cattolica le offerte turistiche non mancano di certo. Scegliere l’alloggio dipende semplicemente dal budget a disposizione e al tipo di comfort che il viaggiatore predilige. Hotel o appartamento, a Cattolica è possibile trovare ogni tipo soluzione. Di certo la vacanza in appartamento può avere prezzi più accattivanti soprattutto per le famiglie, per maggiori informazioni clicca qui o visita il sito Cattolica.info.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *