Vacanze Low Cost a Malta Per Studenti

Destinazione raggiungibile in pochissimo tempo da molti aeroporti italiani, Malta è anche un luogo ideale per delle vacanze low cost, in ogni periodo dell’anno. L’arcipelago di Malta è una scelta perfetta per i giovani studenti che vogliano migliorare il proprio inglese sul campo e allo stesso per trovare tanti divertimenti.

Malta è un’isola molto semplice da visitare, anche per i più giovani, grazie ai collegamenti dei mezzi pubblici disponibili a prezzi economici. Il Paese immerso nelle splendide acque del Mar Mediterraneo gode di 360 giorni di sole l’anno e temperature sempre miti, il che lo rende uno dei luoghi più appetibili in ogni stagione.

Le città di Malta offrono tutte interessanti curiosità e luoghi da visitare. A partire dalla capitale La Valletta fino ai piccoli paesini della costa, Malta è un’isola incredibile e sorprendente.

Malta dove andare  

 

Gli studenti in viaggio a Malta non potranno fare a meno di passare qualche notte di puro divertimento a Paceville – St Julian. È qui che pulsa la vita notturna dell’isola. In questo villaggio c’è ampia scelta di bar, ristoranti, pub e attività ricreative come il cinema o il bowling ad esempio.

Malta e le piccole isole che fanno parte del Paese offrono splendide calette sabbiose, scogliere a picco sul mare e la possibilità di vedere il mare con immersioni e uscite in barca.

Malta dove mangiare

 

I ristoranti e i locali che offrono cibo locale, italiano e internazionale sono in ogni strada. I centri delle città, così come le vie periferiche, sono ricchi di possibilità per gustare ogni genere di prelibatezza. I prezzi del cibo a Malta sono assolutamente in linea con l’idea di viaggio low cost e giovane.

Malta cosa fare la sera

 

Dopo aver visitato le maggiori attrattive della terra maltese, ci si può concedere un aperitivo nei locali più trendy dell’isola come il Q Bar o il Sasha Bar per citarne un paio. Cena tipica in un bistrot o una trattoria locale e poi i giovani possono godersi la musica dal vivo dei locali e delle discoteche di St Julian.

Malta dove conviene alloggiare

 

Se ci si reca a Malta per studio è conveniente scegliere un alloggio studentesco, in genere offerti a prezzi interessanti per i più giovani. A Malta sono presenti numerosi hotel, bed & breakfast e appartamenti che possono essere ottime soluzioni di alloggio dedicate ai più giovani. In ogni periodo dell’anno si possono trovare offerte vacanze Malta che consentono ai giovani di vivere grandi esperienze a basso prezzo.

Condividi!

Summary
Article Name
Vacanze Low Cost: Malta per Studenti
Description
Vacanze per studenti: ecco dove mangiare, dove convene alloggiare e cosa fare la sera a Malta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *